La Società - Dalla Betta 2014

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Società

Chi Siamo

La Dalla Betta group società operante nel campo dei materiali compositi in Italia, si sviluppa sulla base di una specifica realtà del mercato: la produzione di tessuti tecnici atti a soddisfare le più sofisticate ed avanzate richieste del mercato.
A tal scopo ha installato in locali debitamente condizionati a temperatura costante, impianti per la produzione di tessuti, con controllo elettronico della tensione sia in trama che in ordito, al fine di dare una perfetta stabilità al prodotto.
Le fibre utilizzate provengono da primari fornitori mondiali, garantendo così una costante qualità.
L'implementazione di un Sistema di Qualità Aziendale specifico per la società, redatto sulla base delle norme EN UNI ISO 9001- 2008 tendono a garantire la continuità della qualità sui processi di produzione.
L'attività della società riguarda essenzialmente la lavorazione dei filati di vetro, aramide, carbonio, pbo, pva, acciaio per applicazioni di tipo aeronautico, spaziale, industriale, per il settore della difesa e delle opere edili, per la nautica e lo sport e per il settore della pre-impregnazione.
La Dalla Betta group è una società indipendente in grado di sviluppare nuovi progetti in base alle specifiche richieste ed aspettative della clientela, mettendo al loro servizio esperienza e conoscenza tecnologica, ed è associata a:


 


 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu